Posso richiedere una dimostrazione?

E’ possibile visionare una demo gratuita del software tramite appuntamento presso la Vostra sede oppure tramite collegamento Skype o Team Viewer.
Nella demo vi verranno illustrate tutte le caratteristiche funzionali del software gestionale medico, con esempi pratici relativi alla Vostra area di attività.
Chiamate il n. diretto: 0362 243411

È un software di licenza per postazione?

No, non ci sono limiti di postazione

Il gestionale funziona solo tramite internet?

Nella versione cloud, DBMedica è fruibile solo tramite un accesso ad internet. In alternativa possiamo provvedere all’installazione del nostro gestionale medico all’interno della rete locale del tuo poliambulatorio o studio medico.

Posso accedere anche dall'esterno del centro?

Si, il software è accessibile tramite browser e ogni utente possiede le proprie credenziali di accesso.

Funziona anche su Mac o Linux?

Si, è indipendente dal tipo di sistema operativo.

Quanti utenti possono collegarsi contemporaneamente al sistema?

Non ci sono limiti. Ogni utente avrà le proprie credenziali di accesso in modalità sicura https.

Posso calcolare le competenze per i medici?

Si, insieme anche alle spettanze dello studio e anche in base al tipo di prestazione che il medico effettua. Per ulteriori dettagli controllare la sezione Reportistica.

Posso fare report finanziari e di andamento del Centro?

Si, il software ha un cruscotto di reportistica e finanziaria avanzato. Per ulteriori dettagli controllare la sezione Reportistica.

Posso inviare le fatture al commercialista?

Si è possibile esportare un tracciato per i piu comuni software di contabilità usati dai commercialisti. Per ulteriori dettagli controllare la sezione Fatturazione.

Gestisce la fatturazione elettronica?

Si, il software permette sia di inviare le fatture elettroniche al Sistema di Interscambio (SDI), sia di scaricare le fatture in formato xml per poterle importare successivamente in un software di contabilità.